Benvenuti nella factory veronese dell’incapsulazione!
Riesci a immaginare un futuro in cui tutte le aziende producano senza residui e microplastiche? Noi sì, e ci stiamo lavorando.

L’origine: la Natura.

Siamo la prima impresa italiana biotech dedicata esclusivamente alla ricerca e sviluppo nel campo dell’incapsulazione sostenibile. Qui “creare” significa ispirarci alle forme e alle composizioni che la Natura.

Lo abbiamo deciso molto prima dei Fridays For Future, semplicemente perché la scelta green è oggi l’unica possibile. Dai tempi dell’università, uniamo la scienza alla consapevolezza che ogni azione di business ha un impatto sul futuro che si sta profilando. Lo studio di particelle dal guscio organico si applica a una quantità inaspettata di settori: alimentare, agricolo, farmaceutico, chimico, cosmetico e della nutrizione animale.

Scopri la nostra filosofia

Quello in cui siamo bravi, l’incapsulazione.

Gran parte dei comparti industriali ha lo stesso problema: i principi attivi impiegati nella fabbricazione sono degradabili e ossidabili in determinate condizioni. Questo rende necessario ideare delle strategie per aumentarne la stabilità; ed è qui che entriamo in gioco noi. Incapsulare, in sostanza, ha lo scopo di far arrivare la molecola intatta e fruibile al consumatore.

Cos’è l’incapsulazione

Dalla Natura in poi.

Dalla natura viene l’ispirazione. Da noi le idee e le tecnologie.
Mixiamo tutte le nostre tecniche per trarre il meglio dai meccanismi e dalle proprietà delle sostanze, andando ben oltre la natura. Potenziamo, miglioriamo e ricreiamo, ma la base è sempre quella: sostanze 100% organiche. Il risultato sono prodotti che si fondono non solo con l’ambiente, ma anche con le vostre esigenze. Perché è grazie al massimo livello di personalizzazione che siamo in grado portare l’incapsulazione al livello successivo, dove tutto è possibile.

I nostri servizi